mercoledì 18 febbraio 2009

se mi appoggio cado

perché sono un po' stanca e se dovessi lasciarmi andare crollerei.
non ho il fisico, e lo so da sempre.
ma mi piaccio così.

però ad un muro mi sono appoggiata.
mi ci sono messa per vedere Renga, perché me lo volevo vedere così.
e mi sono emozionata, me lo sono preso e me lo sono portato via.
forse perché era emozionato lui, forse perché ero 'distesa', forse per colpa delle grappe.
non mi importa... mi è piaciuto.

per fortuna che prima ero andata in bagno e ho beccato la firma de La Stampa che fumava di nascosto e mi ha fatto troppo sorridere, sembrava di essere a scuola.

stasera si è già tutti un po' rilassati.
a tal punto che l'intro dell'orchestra con il coro polifonico e quell'inquadratura fighissima al maestro santori mi hanno troppo caricata!

questa sera, poi, ho anche cenato a casa con i miei coinquilini.
già mi viziano.
mi hanno preparato la cena e sono stati dietro ai miei orari assurdi e alle mie occhiaie spaventose.
mi sono ritagliata un'oretta tutta per me e mi ci voleva davvero.

(continua...)

2 commenti: