martedì 17 febbraio 2009

basilicata, ligura, toscana, sicilia?

Eccoci in sala stampa.
Di ritorno da una cena simile a quella di ieri sera (squadra vincente non si cambia), mi metto in postazione e mi preparo.
Lo ammetto: manca poco all’inizio, e sarà il luogo, saranno le motivazioni per cui sono qui, ma sono abbastanza curiosa e forse anche un po’ emozionata.

In giro nessuno degno di nota, non un personaggio da segnalare, famoso o meno che sia.
Le uniche cose fastidiose sono il giro dell’oca che devo fare per oltrepassare la folla davanti all’entrata dell’Ariston, e una crosticina sotto il naso che mi da un fastidio boia, oltre che a rendermi meno carina del solito.

Mentre scrivo, sul maxi pannello va in onda il gioco dei pacchi (che il capo segue con attenzione, giuro!) e sono appena stata interrotta dal mio duro lavoro da l’ideatore dei beatlesiani d’Italia, grande amico di chi sta qui con me, che mi ha salutato calorosamente con un “ciao, ti voglio bene”.

Sulla scia di queste belle parole inaspettate, mi preparo alla prima serata del mio primo festival in diretta dalla sala stampa.

(ah, io e il Signor Ufficio Stampa - che in pochi di voi forse conoscono - ormai siamo in piena sintonia!!!)

1 commento:

  1. come dice sempre uno dei miei migliori amici (e lo ha ripetuto più volte anche ieri sera a x-factor) MUCHA MIERDA, DANI, MUCHA MIERDA !

    RispondiElimina